Il tuo migliore successo è quello del tuo cliente.

"Il nome Leonardo Srl evoca grandi ambizioni, ma a vent'anni dalla fondazione, può dire di esserselo meritato" Dal Brescia Oggi di Giovedì 19 Giugno 2014

“Il nome Leonardo Srl evoca grandi ambizioni, ma a vent’anni dalla fondazione, può dire di esserselo meritato”
Dal Brescia Oggi di Giovedì 19 Giugno 2014

Leonardo: vent’anni di crescita senza confini.

“Il nome “Leonardo Srl” evoca certo grandi ambizioni, ma a vent’anni dalla nascita dell’azienda, fondata dai tre soci-amici, Fausto Franzoni, Emanuele Petrogalli e Daniel Spezzaballi, può certo dire di esserselo meritato.”

Così inizia l’articolo apparso questa mattina, sul Brescia Oggi, dedicando al nostro cliente Leonardo Srl un pezzo per la celebrazione del suo ventesimo anniversario.

Non è certo nostro il merito per questo successo, per la forza dei fondatori, per il loro genio, per quelle straordinarie capacità che hanno saputo creare un’impresa partendo da un’idea, dal sogno di costruire qualcosa di cui il mercato di allora (e quello di oggi) aveva bisogno.

Nostra, però, come agenzia di marketing e comunicazione, è la soddisfazione di assistere loro, il loro brand, la loro immagine in un momento di festa come quello programmato per domani, con la celebrazione di un anniversario pensato per chi l’azienda l’ha fatta, come socio, dipendente, cliente e fornitore. Per chi l’ha immaginata, voluta e costruita mattone dopo mattone, macchina dopo macchina, un sistema alla volta. E per chi ci ha creduto, da partner o scegliendola come fornitore: da Ferrari, a Brembo, da Ducati a Magneti Marelli, da Fiat auto alla bresciana O.M.R. (Officine Meccaniche Rezzatesi), e, ancora, Knorr Bremse, Piaggio,  e i molti altri clienti che in questi anni hanno capito l’importanza di avere certezze. Di prevenire, prima di curare. Già, perché l’attività di Leonardo è questa: Leonardo previene. Inventa, progetta, costruisce e testa macchinari e sistemi di collaudo, di controllo, di test.

Fa in modo che i componenti di un prodotto, di una macchina, o l’intero insieme, vengano messi alla prova. Lo fa in modo ordinato e gli stabilimenti di Maclodio rivelano una passione quasi maniacale per l’ordine, la pulizia, la semplicità. Ogni cosa, dalle procedure agli utensili, è sempre al posto giusto. Etichettata. Facile da trovare. Leonardo è un’azienda “LEAN”.

E si vede. 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...