Creativi all’opera: the best of!

L’ombra di un drago sulle pagine del New York Times per l’uscita di Game of Thrones, un’uscita “impossibile” da una scuola di Karate, un vetro tanto pulito da diventare invisibile, un testo così piccolo da incuriosire, un disegno fatto con le Bic a colori e un pacchetto di fiammiferi che mostra ipso-facto le capacità di carico del pick-up della Ford: ecco alcune (spettacolari) campagne – raccolte dalla rete e selezionate per voi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Essere “creativi” a tutti costi difficilmente paga soprattutto perché, parlando di pubblicità e citando David Ogilvy, “se non vende non è creativa“, ma quelli che vi stiamo mostrando oggi sono alcuni esempi di campagne che non passano certo inosservate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...