Ideagency sul BresciaOggi con Pota Piatti Ottimi Take Away

APEPOTA.jpg

I successi dei nostri clienti sono i nostri successi. Lo diciamo sempre, come un vecchio vinile incantato sullo stesso pezzo, anche, alle volte ma se lo ripetiamo abbiamo almeno un valido motivo.

Il nostro mestiere è difficile (chi dice di no è perché non sa di cosa parla!). Bellissimo ma difficile. Di fatto vendiamo servizi difficilmente misurabili. E qualcuno, alla parola “difficilmente“, associa “mai”.

Eppure il nostro mai capita che diventi un numero, un dato di vendita oppure un articolo su uno dei due quotidiani locali, quelli in target con il nostro cliente e territorio, e  – soprattutto – con i suoi clienti.

Questo è il caso di POTA, Piatti Ottimi Take Away, di cui parla il Bresciaoggi di venerdì.

Ecco un estratto:

Dall’inglese, che nel business non può mancare, al dialetto duro e puro. Piatti Ottimi Take Away diventa «pota». La parola non è delle più «in», ma è di effetto; l’ha sdoganata anche Italo e del resto ha perso ormai, da intercalare quale è, il significato originario.

Sempre per fondere la moda all’anglosassone con la tradizione, la scritta, tipica anche quella, campeggia su un bell’Ape Piaggio che ha scelto la soluzione dello street food per far conoscere i prodotti tipici del Sebino alle masse che cammineranno sulla passerella più famosa del mondo, girando qua e là, rincorrendo gli eventi e segnalando la propria presenza anche tramite i social. Luccio con polenta, sarde di Montisola, salmerino,

«tutto sarà di alta qualità» garantiscono i due partner del progetto, Ideagency di Michele Giovannini e Roberta Bontempi dell’Angolo dei Sapori di Marone, gastronomia dove pure si acquistano solo piatti rigorosamente made in loco. (…)

http://www.bresciaoggi.it/territori/citt%C3%A0/sarde-luccio-e-polenta-le-tradizioni-sono-sull-ape-1.4943751

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...