Una nuova tappa

16649319_1179080905545079_2066360882451178847_n

Comunicazione & marketing? No, l’articolo di oggi sarà diverso dal solito: dopo 13 anni, Ideagency lascia la sua sede originaria di via Volta per trasferirsi a Prealpino, precisamente in via Stretta 179.

Con il passare del tempo, per ognuno di noi il proprio luogo di lavoro diventa una sorta di seconda casa, o comunque il posto dove (che lo si voglia o meno) passiamo gran parte della giornata, e (sempre che lo si accetti o meno) diventa parte di noi, ne assorbiamo ogni angolo; cambiare il posto nel quale ci rechiamo quotidianamente porta sempre qualcosa di nuovo, nuove sensazioni: sta a noi decidere se trasformarle in qualcosa di positivo, di “rigenerante” e stimolante.

Questo trasloco rappresenta per noi di Ideagency una tappa molto importante per la storia dell’azienda; parliamo di tappa perché la viviamo come tale, senza cadere nel classico “punto di arrivo” o “traguardo”, perché in ogni professione non ce n’è mai uno: ogni giorno si presenta una nuova sfida, qualcosa di nuovo da imparare, nuove ambizioni.

Ciò che questo evento ci trasmette è piuttosto energia positiva allo stato puro, entusiasmo, positività per l’approdo in un nuovo ambiente lavorativo, che porta con sé sensazioni date da un luogo nuovo, spazi nuovi, nuove prospettive; potremmo parlare di una “nuova linfa” per la nostra creatività e i nostri progetti.

Noi di Ideagency abbiamo pensato di condividere con voi questo piccolo grande capitolo della nostra storia, perché ogni mattone della nostra nuova “casa lavorativa” siete stati voi ad averlo posto.

Enrico

Annunci

One thought on “Una nuova tappa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...